Storia

Un’eccellenza consolidata nel tempo

Da 2 camion a più di 500: le origini dell’Azienda risalgono a metà degli anni ’70 quando all’Ortomercato di Milano i due fondatori, noti per la loro serietà e professionalità, entrano in contatto con il responsabile della Distribuzione del Gruppo Unes, che allora contava otto punti vendita.

La storia ed il successo di Brivio & Viganò coincidono con la fase di sviluppo della Grande Distribuzione Organizzata: cambiano i modelli distributivi, nascono i primi trasportatori specializzati, che nel tempo si sono trasformati negli attuali leader di mercato. Una crescita supportata da un lato, dall’esplosione del fenomeno, che vede almeno un moderno supermercato per ogni città ed il diffondersi dei primi ipermercati e, dall’altro, dalla lungimiranza della Direzione di Brivio & Viganò, che negli oltre 35 anni di attività ha affiancato numerosi servizi di Logistica Integrata alla pura attività di Trasporto, per soddisfare ogni esigenza della Clientela.

Oggi l’Azienda riveste un ruolo di primaria importanza nel settore ed è riconosciuto in qualità di partner serio ed affidabile in grado di offrire un servizio completo.

Brivio & Viganò - 20865 Usmate Velate (MB) - Via G.L. Bernini, 12 - Tel +39 039 9061 - Fax +39 039 674189 - info@brivioevigano.it